Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AFFARI GENERALI
reg.gen. 324 del 15/10/2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DOPOSCUOLA PER L'A.S. 2018/2019 ALLA COOP. SOCIALE "LA BOTTEGA DEI RAGAZZI" ONLUS DI PADOVA. CIG. Z152547805.
AFFARI GENERALI
reg.gen. 323 del 11/10/2018
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 ATTRAVERSO IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA CARTOLERIA FAVARO SONIA DI ISTRANA (TV).
TERRITORIO
reg.gen. 322 del 10/10/2018
FORNITURA DI PRODOTTI PER LA MANUTENZIONE E RIGENERAZIONE DEL VERDE PUBBLICO E DELLE AREE SPORTIVE COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRUPPO MANARA S.P.A. - CIG: Z7E253D812.
AFFARI GENERALI
reg.gen. 321 del 08/10/2018
PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "BROKERAGGIO ASSICURATIVO". PRESA D'ATTO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DELLA C.U.C. DELLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE N. 385 DEL 18.09.2018 DI AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA MAG JLT S.p.A. CIG. Z36233211C.
AFFARI GENERALI
reg.gen. 320 del 08/10/2018
UTILIZZO DI PERSONA IN LAVORO DI PUBBLICA UTILITA'.
ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 319 del 06/10/2018
MODIFICA DETERMINAZIONE N. 116 DELL' 1.10.2018 AVENTE AD OGGETTO "AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C - TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE TERRITORIO - SRVIZIO EDILIZIA PRIVATA -AMBIENTE -URBANISTICA . AMMISSIONE CANDIDATI E NOMINA COMMISSIONE
ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 318 del 05/10/2018
ASSUNZIONE SPESE ECONOMALI IV TRIMESTRE 2018 E LIQUIDAZIONE III TRIMESTRE 2018.
ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 315 del 03/10/2018
RICONOSCIMENTO RIMBORSI TARI ANNO 2018 - APPROVAZIONE BANDO
TERRITORIO
reg.gen. 317 del 03/10/2018
REALIZZAZIONE E POSA N. 3 PANCHINE IN LAMIERA SAGOMATA, ZINCATA E VERNICIATA. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GALLO S.N.C. DI GALLO RODOLFO E STEFANO - CIG: Z9E25248D2
TERRITORIO
reg.gen. 316 del 03/10/2018
INDIZIONE RDO PER AFFIDAMENTO RIFACIMENTO SEGNALETICA STRADALE LUNGO LE STRADE COMUNALI DI MASSANZAGO - CIG: Z93251730E.
ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 314 del 02/10/2018
SPESE GESTIONE DISTACCAMENTO VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DEL CAMPOSAMPIERESE. RENDICONTAZIONE 2017 E PREVISIONE 2018 DEL COMUNE DI SANTA GIUSTINA IN COLLE (PD).
ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 313 del 02/10/2018
SPESE POSTALI. RENDICONTO SETTEMBRE 2018.
ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 312 del 02/10/2018
LIQUIDAZIONE IVA DA SPLIT PAYMENT E REVERSE CHARGE RELATIVA AL MESE DI SETTEMBRE 2018.
TERRITORIO
reg.gen. 311 del 02/10/2018
APPROVAZIONE AFFIDAMENTO OPERE COMPLEMENTARI DELL'OPERA DI "RIQUALIFICAZIONE EDIFICIO SEDE ASSOCIAZIONI DI ZEMINIANA ED AREE DI PERTINENZA" DITTA GREEN TEL DI SANTA GIUSTINA IN COLLE (PD).
TERRITORIO
reg.gen. 310 del 02/10/2018
"REALIZZAZIONE ROTATORIA INTERSEZIONE VIA ZEMINIANELLA - VIA STRADONA NELLA FRAZIONE DI ZEMINIANA A MASSANZAGO" - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE ISTRUTTORIA PARERE IDRAULICO - CONSORZIO DI BONIFICA ACQUE RISORGIVE -
TERRITORIO
reg.gen. 309 del 02/10/2018
AFFIDAMENTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDI DI VIA GB. TIEPOLO A MASSANZAGO - DITTA FANTON SRL DI CASELLE DI SELVAZZANO (PD) - CIG: ZBE251D1FC
DEMOGRAFICO
reg.gen. 308 del 02/10/2018
CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE (CIE) - TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO. PERIODO 16/09/2018 - 30/09/2018.
ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 307 del 01/10/2018
PRESA D'ATTO DELL'ESITO NEGATIVO DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE CAT. C CON PROFILO " AMMINISTRATIVO" SETTORE AFFARI GENERALI E " AMMINISTRATIVO CONTABILE " SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO.
ECONOMICO FINANZIARIO
reg.gen. 306 del 01/10/2018
AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C - TEMPO PIENO ED INDETERMIANTO DA ASSEGNARE AL SETTORE TERITORIO - SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA -AMBIENTE- URBANISTICA. AMMISSIONE CANDIDATI E NOMINA COMMISSIONE
TERRITORIO
reg.gen. 305 del 29/09/2018
AFFIDAMENTO INTERVENTI DI IGIENIZZAZIONE E TINTEGGIATURA CON SMALTO LAVABILE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELL'ASILO NIDO E DI MIGLIORAMENTO DELLA COIBENTAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA - DITTA BORTOLATO LORIS DI MASSANZAGO (PD) CIG: ZC024B7BD9 e CUP: B89H08000350006.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto