Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
TERRITORIO
Registro generale
301
Data registro generale
23/08/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER AVVIO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DELL'OPERA DA REALIZZARE CON IL CONTRIBUTO PER L'ANNO 2022 DI CUI ALL'ART. 1 COMMI 29-37, LEGGE N. 160 DEL 27 DICEMBRE 2019: "INTERVENTO DI ADEGUAMENTO EDIFICIO EX MAGAZZINO PROTEZIONE CIVILE ADIACENTE AL "CENTRO G. CONTIN DI ZEMINIANA" FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE DELL'IMMOBILE CON RICAVO DI NUOVI LOCALI A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI E DEL CENTRO CULTURALE ED AGGREGATIVO - CUP: B82F22000440001 CIG 937409109D
Data inizio pubblicazione
21/09/2022
Data fine pubblicazione
05/10/2022
Data esecutiva
23/08/2022
Ufficio
TERRITORIO
Dirigente
Campello Gianni
Responsabile del procedimento
Campello Gianni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto