VACCINAZIONI COVID-19. SUPPORTO NELLA PRENOTAZIONE ON-LINE-

Pubblicata il 21/04/2021

Dal 1° aprile la Regione Veneto  ha attivato il servizio di prenotazione on-line attraverso il portale https://www.aulss6.veneto.it/Vaccinazioni-Anticovid-19
per soggetti vulnerabili e persone con disabilità grave
per conviventi di persone vulnerabili o con disabilità
per i nati dal 1942 al 1951
per i nati dal 1952 al 1961

Per venire incontro a chi non dispone di tecnologie per la navigazione in internet (tablet, pc, smartphone ecc. ) e non è in grado di procedere autonomamente alla prenotazione o, ancora, non abbia la possibilità di fasi aiutare dai familiari, il Comune ha messo a disposizione un numero telefonico attraverso il quale è possibile richiedere un supporto nell’operazione:
Ufficio Segreteria – Servizi Sociali: 049. 5797001 - 31
Orari:
  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14.00;
  • Martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.
Per la prenotazione sono necessarie le seguenti informazioni:
  • cognome e nome, data di nascita, codice fiscale, un numero di telefono preferibilmente cellulare.
Si fa presente che:
  • Il Comune opera attraverso il portale pubblico presente nel sito dell’ULSS6 non disponendo di accessi privilegiati. La prenotazione sarà effettuata nella prima data e fascia oraria utili.
al numero  800462340  tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00