ELEZIONI COMUNALI 2024 - DIRITTO DI VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI

Pubblicata il 16/04/2024

Si informa che i cittadini della comunità europea residenti nel Comune di Massanzago possono chiedere di essere iscritti nelle liste elettorali aggiunte comunali per le elezioni comunali previste per il prossimo 9 giugno 2024. La domanda dovrà essere presentata personalmente all’ufficio protocollo del Comune di Massanzago o spedita mediante raccomandata, allegando fotocopia della carta d’identità, entro il 30 aprile 2024 all’indirizzo COMUNE DI MASSANZAGO, via Roma n. 59, 35010 Massanzago – PD. In caso di esito positivo della richiesta il nominativo del cittadino sarà iscritto  in un'apposita lista aggiunta e verrà consegnata una tessera elettorale personale che consentirà di votare presso il seggio indicato.
Per info 049 5797001 int.11.

Allegato Modello istanza L.A. elezioni comunali.pdf 45.57 KB