AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE.

Pubblicata il 21/03/2024

Si rende noto che in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 24 del 19.03.2024 e della determinazione del Responsabile di Settore Affari Generali n. 16 del 21.03.2024  e nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, trasparenza e parità di trattamento, si pubblica, il presente avviso finalizzato ad acquisire “manifestazione d’interesse” da parte di Organizzazioni di Volontariato (OdV) o Associazioni di Promozione Sociale (APS)  in possesso dei requisiti di legge, al fine stipulare apposita Convenzione per lo svolgimento del  servizio di  TRASPORTO SOCIALE di persone anziant, disabili, minori o soggetti in condizioni di disabilità che necessitino di accompagnamento  per raggiungere le strutture sanitarie e sociosanitarie sul territorio per terapie, visite mediche.
I soggetti  interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse utilizzando il modulo "Allegato sub 1" che dovrà pervenire, entro il

5 aprile 2024 (termine perentorio)

secondo le modalità indicate nell’Avviso Pubblio allegato in calce.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO MANIF. INTERESSE.pdf 2.91 MB
Allegato Allegato sub 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.pdf 76.11 KB
Allegato Allegato sub a) - schema di Convenzione TS.pdf 111.9 KB
Allegato Allegato sub b) - schema Contratto comodato.pdf 49.02 KB
Allegato DETERMINA N. 16 DEL 21.03.2024.pdf 69.91 KB
torna all'inizio del contenuto