Pubblicata il 25/01/2021

Questa Amministrazione intende provvedere alla costituzione di un elenco di esercizi commerciali operanti sul territorio comunale, disponibili alla vendita di  generi alimentari e prodotti di prima mediante buoni spesa rilasciati dal  Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno a seguito a seguito dell’emergenza epidemiologica  da CIVID-19.

A tal fine, gli esercizi commerciali  interessati potranno esprime “manifestazione di interesse”  inviando, con la massima urgenza, al Comune di Massanzago, l’allegato modulo ad uno dei seguenti indirizzi:
  • e-mail: affarigenerali@comune.massanzago.pd.it
  • pec: comune.massanzago.pd@pecveneto.it
  • oppure mediante consegna all’Ufficio Segreteria – Servizi Sociali  previo appuntamento telefonando al n. 049 – 5797001 int. 31.

Allegato AVVISO NEGOZIANTI.pdf 106.4 KB
Allegato MODULO MANIF. ITERESSE.pdf 63.86 KB