Segnalazione guasti o disservizi degli impianti di illuminazione pubblica - numero verde 800 394 888

Pubblicata il 31/07/2023
Dal 31/07/2023 al 31/12/2030

Servizio di illuminazione pubblica
La luce delle strade, nel Comune di Massanzago, è assicurata da AGSM AIM Smart Solution Srl per offrire ai cittadini una migliore qualità della vita ed una maggiore sicurezza nelle ore notturne.
Sono circa 1000 i centri luminosi gestiti e tra gli obiettivi merita evidenziare un costante aumento dell’efficienza luminosa mediante l'installazione di sorgenti ad alta resa, l’uso razionale dell’energia elettrica ed il rispetto delle direttive sull’inquinamento luminoso per eliminare dispersioni di luce ed abbagliamenti molesti.
Segnalazione lampade spente - Comune di Massanzago
In caso di guasti o disservizi degli impianti di illuminazione pubblica nel Comune di Massanzago, i cittadini possono chiamare il numero verde attivo 24 ore su 24 seguendo le fasi indicate:
  1. digitare il numero   800 394 888
  2. parlare con l’operatore
AGSM AIM Smart Solution Srl dispone di un servizio di Pronto Intervento e reperibilità attivo 24 ore su 24 a servizio della cittadinanza tutti i giorni dell'anno.
Al momento della segnalazione, il cliente sarà invitato a lasciare il proprio recapito telefonico in modo da permetterci di ricontattarlo per chiarimenti e/o precisazioni.