VERSAMENTO IMU ANNO 2022

Pubblicata il 04/05/2022

Si avvertono i  contribuenti  che a nella seconda metà di maggio verranno recapitati   i modelli F24 di acconto e saldo per il versamento IMU per l'anno 2022.
 
L’Ufficio non è responsabile nel caso i dati non fossero aggiornati o incompleti, essendo tenuto il contribuente a controllare l’esattezza di quanto riportato.
Il versamento dovrà essere effettuato 
  • in  acconto entro il 16 giugno 2022
  • a saldo entro il 16 dicembre 2022
 
Si  ricorda  che  i  possessori con residenza della sola abitazione principale e relative pertinenze, sono esenti dal pagamento dell’IMU.
 
Si precisa che  anche in mancanza dell’invio dei modelli F24, il contribuente è comunque tenuto a versare l’imposta dovuta.
 
Per ulteriori informazioni, consultare gli allegati oppure andare su Home page del sito comunale - Tributi e tariffe - Nuova IMU.
 
Si ricorda che l’Ufficio Tributi è contattabile:
  • telefonicamente  al  n. 049/5797001 int. 4-1 ;
  • tramite e-mail ici@comune.massanzago.pd.it ;
  • tramite appuntamento con il seguente orario:
    • il mercoledì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13,00;
    • giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18,00;
La prenotazione dell’appuntamento è possibile sia telefonicamente che online tramite il portale myCalendar messo a disposizione dall'Ente, accessibile dall’Home page del sito comunale del Comune http://www.comune.massanzago.pd.it cliccando sulla voce “Prenota un appuntamento” utilizzando le proprie credenziali SPID.
 
APERTURE STRAORDINARIE: dal 16.05.2022 al 24.06.2022 e dal 28.11.2022 al 23.12.2022 l’ufficio avrà il seguente orario per il pubblico:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13,00;
  • martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18,00;
torna all'inizio del contenuto