NIDO INTEGRATO COMUNALE "IL GIARDINO DEI COLORI" - ISCRIZIONI APERTE A.E. 2022/2023

Pubblicata il 16/01/2023

Il nido integrato “Il giardino dei colori” accoglie i bambini dai 3 ai 36 mesi  con una capienza  massima di 32 posti.

Dal mese di marzo 2022 il Comune ha ottenuto l’autorizzazione per l’apertura della sezione lattanti (da 3 a 12 mesi).

La gestione del servizio è stata esternalizzata alla Cooperativa Progetto Now di Conselve.

Il nido  è aperto dall’inizio di settembre a fine luglio, dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:
  • Tempo normale: ore 7.30-17.00;
  • Tempo parziale: ore 7.30-13.00;
Le domande di iscrizione per l’anno scolastico successivo dovranno pervenire al Comune dal mese di al mese di aprile, secondo le modalità indicate da apposito bando che sarà pubblicato all’Albo Pretorio Comunale.
Le domande presentate dopo il termine fissato dal bando potranno essere accolte se in regola con i requisiti previsti dal regolamento e in presenza di posti liberi.

Per maggiori informazioni  visionare i volantini allegati.

Allegato Modulo iscrizione nido - allegato sub A).pdf 165.1 KB
Allegato TARIFFE ANNO SOCIO EDUCATIVO 2022-2023.pdf 34.95 KB