VERSAMENTO SALDO IMU ANNO 2021

Pubblicata il 19/11/2021

Si avvertono i  contribuenti  che  entro il 16 dicembre 2021 va effettuato il pagamento a saldo dell’IMU anno 2021, pagamento da effettuarsi tramite i modelli F24 recapitati a maggio 2021.

L’Ufficio non è responsabile nel caso i dati non fossero aggiornati o incompleti, essendo tenuto il contribuente a controllare l’esattezza di quanto riportato.
Si precisa che  anche in mancanza dell’invio dei modelli F24, il contribuente è comunque tenuto a versare l’imposta dovuta.

Per ulteriori informazioni, consultare gli allegati oppure andare su Home page del sito comunale - Tributi e tariffe - Nuova IMU.

Si ricorda che l'ufficio tributi è contattabile:
  • telefonicamente al n. 049/5797001 int. 4-1 con il seguente orario:
    • dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00;
    • giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00;
  • tramite e-mail all'indirizzo ici@comune.massanzago.pd.it;
  • tramite appuntamento solo per esigenze straordinarie.Si ricorda che da quest’anno è possibile la prenotazione online dell'appuntamento. L'appuntamento viene richiesto tramite il portale myCalendar messo a disposizione dall'Ente, accessibile dall’Home page del sito comunale del Comune http://www.comune.massanzago.pd.it cliccando sulla voce “Prenota un appuntamento” , tramite credenziali SPID

Allegato INFORMATIVA IMU 2021 - dicembre.pdf 849.22 KB