SISTEMA PAGOPA

Pubblicata il 02/03/2021

Dal 1° marzo 2021, i pagamenti al Comune di Massanzago, dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA; non potranno, quindi, più essere effettuati pagamenti a favore dell'Ente con le precedenti modalità: bonifico bancario/postale o versamento su conto corrente postale.
Il Comune di Massanzago ha aderito al PagoPA mediante l’intermediario Regione Veneto, iniziativa che consente a cittadini ed imprese di effettuare, in modalità elettronica, qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Il sistema è accessibile direttamente dall’Home page del sito cliccando l’icona PagoPA”.

Attenzione: i pagamenti relativi alle funzioni  trasferite alla  Federazione dei Comuni del Camposampierese:  Mensa scolastica – Violazione Codice della strada –  Diritti diversi suap – Imposta di soggiorno  dovranno essere effettuate collegandosi  al seguente link: