NUOVA APP ACQUE RISORGIVE

Pubblicata il 01/02/2021

La nuova app, realizzata da Acque Risorgive, mette a disposizione di tutti i cittadini con un semplice tocco i servizi gestiti dal Consorzio di bonifica.

Previsioni meteo aggiornate, aggiornamento costante sui cantieri aperti in tutto il comprensorio formato da 52 comuni, informazioni e pagamenti online senza doversi recare agli sportelli.

Uno strumento digitale, semplice e intuitivo, scaricabile gratuitamente dagli app store di Apple e GooglePlay, digitando Acque Risorgive.

Il Consorzio di bonifica per rendere ancora più semplice l’utilizzo dell’applicazione Acque Risorgive ha realizzato un video tutorial pubblicato nel canale YouTube (https://youtu.be/hVU5A7PV88U) che spiega in maniera divertente quali sono i servizi a disposizione dei consorziati, come accedere, quali informazioni si possono avere.

Dieci i tasti che, attraverso un tocco, fanno accedere alle pagine cantieri, servizi al contribuente, meteo, contatti, news, prenotazioni, azioni anti Covid, pubblicazioni, rete in gestione, oasi e aree verdi.

Nella fascia bassa della schermata che appare sul proprio smartphone aprendo l’app, ci sono infine quattro tasti per accedere al proprio profilo (previa registrazione), telefonare al centralino, inviare una mail o consultare il sito web.
torna all'inizio del contenuto