INSTALLAZIONE NUOVI CONTATORI ELETTRONICI

Pubblicata il 10/08/2020

OPEN METER é il contatore elettronico di seconda generazione. Un’innovazione tecnologica che E- Distribuzione sta portando avanti per consentire una gestione pid consapevole dei consumi.
La presente comunicazione é finalizzata a diffondere presso il territorio e presso i cittadini, attraverso Ie strutture operative del Comune, tutte Ie informazioni relative alia campagna d'installazione massiva dei nuovi contatori elettronici, Open Meter, su tutta la rete di distribuzione delI’energia elettrica. A tal proposito Le segnaliamo che Ie attivitâ di installazione di Open ñ4eter, dopo la sospensione legata alla grave emergenza sanitaria nazionale, riprendono sia per i contatori esterni che per quelli interni alle abitazioni. II personale incaricato sarâ dotato di tutti i DPI, Disyositivi di Protezione Individuale.

II personale incaricato sarâ inoltre riconoscibile grazie ad un tesserino identificativo e ad un codice PIN che potrâ essere generato in tempo reale e verificato sui canali ufficiali: e-PIN https://www.e-distribuzione.it/e-pin.html

Sara affisso un preavviso nelle vicinanze deII’abitazione/attivitâ commerciale 5 giorni prima della sostituzione.

L’intervento é gratuito e non prevede variazioni contrattuali né la stipula di un nuovo contratto.
 

In allegato il Piano di Sostituzioni dei Comuni interessati per il mese di agosto e al seguente link la Brochure esplicativa Open Meter https://www.e-distribuzione.it/content/dam/e-distribuzione/documenti/open-meter/guida e manuali/Brochure OpenMeter.pdf
 
Per maggiori informazioni é possibile consultare il sito web: www.e-distribuzione.it o chiamare il numero verde: 803.500.
 
torna all'inizio del contenuto