Riapertura centro di raccolta ETRA per conferimento del solo rifiuto verde e ramaglie

Pubblicata il 14/04/2020

Si avvisa la cittadinanza della riapertura del Centro di Raccolta ETRA di Camposampiero per il SOLO conferimento del rifiuto verde e ramaglie.
Si potrà accedere SOLO previa prenotazione al numero verde gratuito ETRA 800247842, dove all'utente verrà comunicato il giorno e la fascia oraria per il conferimento.
Nello svolgimento del servizio verranno osservate le seguenti disposizioni:
  • gli accessi / conferimenti saranno contingentati a massimo 3 per volta.
  • l'accesso avverrà con le normali modalità in uso, in particolare potrà usufruire del servizio solo l'intestatario dello stesso o familiari con delega e fotocopia carta identità del delegante. No deleghe per terzi, salvo per comprovate esigenze.
  • i punti di conferimento all'interno del cetro di raccolta saranno indicativamente due o più, anche in relazione al flusso di utenze, alle prenotazioni ed alla logistica dell'area.
  • ogni utenza come da indicazioni già in essere, potrà conferire fino ad un massimo di 2 metri cubi a giornata di conferimento. Le "fascine" dovranno avere lunghezza massima di 1,5 metri.
  • e' richiesto uso di mascherina e guanti da parte dell'utenza che vuole accedere al servizio e nel caso di attesa per l'accesso, questa dovrà essere effettuata all'interno del veicolo.
torna all'inizio del contenuto