AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO – ANNO

Pubblicata il 24/11/2023

Si avvisa la cittadinanza che in esecuzione alle disposizioni di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n. 105  del 21.11.2023 le famiglie con figli disabili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria si primo grado possono presentare domanda di contributo a copertura parziale o totale delle spese per l’organizzazione in forma autonoma del servizio di trasporto scolastico per raggiungere la sede scolastica.

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dall'avviso qui allegato, possono inoltrare apposita domanda  entro e non oltre il 18.12.2023 (termine perentorio).

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' STATO PROROGATO ALLE ORE 13:00 DI GIOVEDI' 28 DICEMBRE 2023 (termine perentorio)

In allegato l’avviso pubblico  e il modulo di richiesta.

Allegato AVVISO CONTRIB. TRASPORTO ALUNNI DIS..pdf 1.36 MB
Allegato MODULO ISTANZA CONTR. TRASP. ALUNNI D..pdf 716.88 KB