VERSAMENTO SALDO IMU ANNO 2023

Pubblicata il 14/11/2023

Si avvertono i  contribuenti  che  entro sabato 16 dicembre 2023 va effettuato il pagamento a saldo dell’IMU anno 2023, pagamento da effettuarsi tramite i modelli F24 recapitati a maggio 2023.
 
L’Ufficio non è responsabile nel caso i dati non fossero aggiornati o incompleti, essendo tenuto il contribuente a controllare l’esattezza di quanto riportato.

Si precisa che  anche in mancanza dell’invio dei modelli F24, il contribuente è comunque tenuto a versare l’imposta dovuta.
 
Per ulteriori informazioni, consultare gli allegati oppure andare su Home page del sito comunale - Tributi e tariffe - Nuova IMU.
 
Per variazioni e ricalcoli dell’imposta, l’Ufficio Tributi è contattabile:
  • telefonicamente  al  n. 049/5797001 int. 4-1 con il seguente orario:
  • tramite e-mail ici@comune.massanzago.pd.it .
  • tramite appuntamento con il seguente orario:
    • il mercoledì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13,00;
    • giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18,00;
La prenotazione dell’appuntamento è possibile sia telefonicamente che online tramite il portale myCalendar messo a disposizione dall'Ente, accessibile dall’Home page del sito comunale del Comune http://www.comune.massanzago.pd.it cliccando sulla voce “Prenota un appuntamento” utilizzando le proprie credenziali SPID.
 
APERTURE STRAORDINARIE: dal 27.11.2023 al 22.12.2023 l’ufficio tributi avrà il seguente orario per il pubblico:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.00
La priorità verrà data al contribuente con appuntamento

Allegati

Nome Dimensione
Allegato INFORMATIVA IMU 2023.pdf 847.75 KB
torna all'inizio del contenuto