Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

notizie 06 Feb 25

Premio disegnatori umoristici “Marco Frison”. 2a edizione 2025

Concorso aperto agli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie del Camposampierese, e degli alunni delle classi quinte della scuola primaria residenti nel Camposampierese.

notizie 05 Feb 25

CONSIGLIO COMUNALE

Consiglio Comunale Martedì 11 febbraio 2025 alle ore 19:00 presso la sala consiliare di Villa Baglioni

avvisi 04 Feb 25

OPEN DAY IL GIARDINO DEI COLORI

open day del nido integrato comunale il giorno 28 marzo 2025 dalle ore 17.00 alle ore 18.30

Amministrazione

ufficio

Segreteria – Affari Generali – Pubblica Istruzione

L'Ufficio Segreteria - Affari Generali - Pubblica Istruzione gestisce i servizi amministrativi, supporta gli organi comunali e coordina le attività educative. Cura la documentazione ufficiale e assicura l'efficienza delle scuole locali.

area

Segreteria – Pubblica Istruzione – Servizi Sociali

L'Area Segreteria - Pubblica Istruzione - Servizi Sociali gestisce documentazione, supporta istituti educativi e offre servizi sociali alla comunità.

Servizi

Richiedere l’accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Segnalazione disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Documenti

Atto normativo

Regolamento per l’utilizzo dei social media del Comune di Massanzago

Approvato da parte del Consiglio Comunale con deliberazione n. 54 del 24.09.2024

Atto normativo

Regolamento comunale per la concessione di aree da destinare allo spettacolo viaggiante e circhi equestri

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 23.04.2024

Atto normativo

Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi in modalita’ telematica

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 2 del 07.02.2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri