Segreteria – Affari Generali – Pubblica Istruzione

L'Ufficio Segreteria - Affari Generali - Pubblica Istruzione gestisce i servizi amministrativi, supporta gli organi comunali e coordina le attività educative. Cura la documentazione ufficiale e assicura l'efficienza delle scuole locali.


Competenze

L'Ufficio Segreteria - Affari Generali - Pubblica Istruzione è responsabile della gestione dei servizi amministrativi comunali, supportando gli organi di governo e coordinando le attività educative. Si occupa della gestione e archiviazione della documentazione ufficiale, garantendo l'efficienza delle procedure istituzionali. Coordina i servizi di segreteria, protocollo e supporto, e sovrintende alle attività delle scuole locali, promuovendo iniziative per migliorare l'istruzione pubblica e garantendo la qualità e la continuità del servizio educativo.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Luciana Novello

Responsabile dell’Area Segreteria – Pubblica Istruzione – Servizi Sociali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Federica Carraro

Personale dell’ufficio Segreteria – Affari Generali – Pubblica Istruzione – Carraro

Sede principale

Contatti

Segreteria - Affari Generali - Pubblica Istruzione

Ulteriori informazioni

Mercoledì e Venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Giovedì: dalle ore 15:00 alle ore 18:00


Collegamenti utili:

Istruzione pubblica

Pagina aggiornata il 11/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri