POLITICHE DEL LAVORO D.G.R. VENETO 16/2021. PROGETTO DI PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA “AMBITO SOCIALE VEN 15: INSIEME PER L'INCLUSIONE"

Pubblicata il 05/08/2021

La Regione del Veneto, con Decreto della Direzione Lavoro n. 454 del 11.6.2021, ha approvato e finanziato il progetto denominato “AMBITO SOCIALE VEN 15: INSIEME PER L'INCLUSIONE".” presentato dalla  Federazione dei Comuni del Camposampierese.
Il progetto è rivolto a persone disoccupate di lunga durata, non percettori di ammortizzatori sociali, sprovvisti di trattamento pensionistico, in condizione di svantaggio e a rischio di esclusione sociale e povertà, con più di 30 anni di età.
L’iniziativa consentirà al Comune di Massanzago di impiegare n. 3 persone attraverso un percorso formativo ed un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata complessiva di 6 mesi, per 20 ore settimanali,
Per partecipare alla selezione deve essere presentata la domanda al Comune entro le ore 13.00 di Mercoledì 22 Settembre 2021.

Si allega Avviso pubblico e modulo istanza di partecipazione alla selezione.

Allegato AVVISO.pdf 3.11 MB
Allegato DOMANDA.pdf 2.22 MB