AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA TARI

Pubblicata il 10/11/2017

Con determinazione del Responsabile del Settore n. 129 del 10.11.2017, è stata approvata la graduatoria provvisoria dei richiedenti il rimborso della Tari di cui al bando approvato con determinazione n. 114 del 05.10.2017. La graduatoria è consultabile presso l’Ufficio Tributi in conformità alla Legge196/2003 a tutela dei dati sensibili. Entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, gli interessati potranno presentare opposizione avverso la graduatoria provvisoria. In presenza di opposizioni la graduatoria defintiva sarà formata e resa nota con le stesse modalità della provvisoria entro i successivi 20 giorni. In assenza di opposizoni, la gradutatoria provvisoria sarà dichiarata definitiva allo scadere dei termini previsti per il ricorso.