SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI PEC DAL 7 AL 9 APRILE 2017

Pubblicata il 20/03/2017

Si informa che la caselle PEC (Posta Elettronica Certificata) del Comune di Massanzago:
  non sarà operativa dal 7 al 9 aprile 2017, per consentire la migrazione al nuovo gestore ARUBA del dominio “pecveneto.it” individuato dalla Regione Veneto.
 
Si chiede pertanto agli utenti/fornitori di non inviare comunicazioni via PEC nel periodo compreso tra venerdì 7 e domenica 9 aprile 2017, né di inviare fatture elettroniche al Sistema di Interscambio (SDI) nello stesso periodo, poiché saranno scartate dal sistema e in ogni caso non recapitate agli Uffici dell’Ente
 
In questo arco di tempo tutta la posta inviata alle suelencate caselle PEC sarà respinta e il mittente riceverà un messaggio di mancata consegna.
 
Nel predetto arco di tempo eventuali comunicazioni da recapitare con urgenza dovranno pertanto essere inviate via email ordinaria all’indirizzo:

anagrafe@comune.massanzago.pd.it oppure via fax al n. 0499360020.
 
A partire da lunedì 10 aprile 2017 la casella PEC sarà di nuovo attiva senza variazioni di indirizzo, salvo diversa comunicazione che sarà pubblicata su questo sito.
 
Ci si scusa anticipatamente con l'utenza per gli eventuali disagi provocati.
torna all'inizio del contenuto